ZONING: la nuova frontiera delle nozze 2024

ZONING: la nuova frontiera delle nozze 2024

Il classico tableau de marriage o i tradizionali segnaposto sono una consuetudine delle nozze che inizia ad essere sorpassata dalla soluzione “zoning”, la nuova frontiera dei matrimoni 2024. Di che cosa si tratta? Gli sposi non decidono più dove far accomodare i loro ospiti durante il banchetto, ma saranno i medesimi invitati a scegliere dove e con chi accomodarsi all’interno di una zona predefinita, creando un ricevimento più dinamico. Questa soluzione conferisce ai matrimoni un’atmosfera più distesa, rilassata, libera ed anticonvenzionale.

Inoltre se il matrimonio durerà tutto il giorno, senza dubbio gli invitati apprezzeranno l’opportunità di rilassarsi in apposite “zone chill-outattrezzate con comode poltrone comode, luci soffuse e musica da relax , godendosi anche un bel panorama, siano esse colline, montagne o mare. Tutto ciò vi creerà un ambiente elegante e raffinato, regalando momenti davvero indimenticabili.

Inoltre il 2024 vede un’importanza chiave della cristalleria, della posateria, dei piatti e dei bicchieri, che si fanno più colorati, e diventano veri e propri elementi decorativi: il colore della tavola non deriva più solo dalle decorazioni floreali e dalla tovaglia, ma anche dalle stoviglie.